Post nose


bérna's picture

By bérna - Posted on 05 October 2011

Eh si... oggi abbiamo due sole preoccupazioni: dormire e mangiare. Dopo essere andati a letto alle 5 di mattina, verso le 11 sento Claudia che dice sottovoce ad Alessandro che in nostro saccone è qui, mi chiedo se già devo alzarmi ma la risposta del mio corpo é chiara: NO! Dormiamo fin verso le 13.30. Una volta alzati, raccontiamo a nostri vicini la nostra avventura e Alessandro mi porta a prenderla macchina. un breve giro al negozietto per comprare della carne secca e poi torno alla tenda dove la mangiamo con pane formaggio e vino... che piacere!
Il pomeriggio passa come un razzo e il sognato momento di un bel doccione bollente di mezzora arriva. Dopo la doccia ci troviamo con Alessandro e Claudia per attaccare il buffet a volontà, che pacchia :D giochiamo ancora un po a pictionary con i nostri amici neozelandesi e poi si fila a nanna per un altra notte rigeneratrice sotto il tintinnio della pioggia sulla tenda. L'indomani ci svegliamo verso le 10 super affamati, piove ancora e la giornata passerà all'insegna del cibo, un paio d'ore dopo colazione stiamo già divorando una pizza large (taglie americane) al curry village, del caldo (ci rintaniamo tutto il giorno nella lounge del curry village) e della birra giocando a picionary la sera.
Proprio quello che le nostre povere ossa necessitavano.
Dopo una bella notte facciamo un altro giorno di riposo, piove e quindi non possiamo nemmeno far asciugare le cose, sarà una giornata all'insegna del dolce far niente. Ci spostiamo al curry village dove passiamo la giornata intera a chiacchierare, navigare, mangiare e per finire in bellezza bere e giocare a pictionary.

cassy's picture

ehi, ma allora ogni tanto riposate anche voi!!

Cassy

zughi's picture

Te ma a g'i mia insegnaa a giüga ala mora? TRRRRREMADIO... SCIAMPADEGALL

Ciao giovani, posso solo farvi i miei più grandi complimenti!!!!
Siete grandi godetevi il resto del viaggio.
Ivan

Recent comments