PiselloneTrip 2010: Istria, festa e il ritorno!


zughi's picture

By zughi - Posted on 11 July 2010

Siamo rientrati dalle 2 settimane di PiselloneTrip 2010... di cose ne abbiamo vissute tante, magari lascerò a qualcuno il compito di riassumere con un articolo finale tutto quello che è successo... io purtroppo non ho tempo perché da domani la patria mi chiama!

Andanto con ordine: c'eravamo lasciati la sera prima della giornata "bigwall"... a conti fatti possiamo dire che è stata una giornata di M****!

Dopo una serata shalla con degli australiani e dei francesi a cantare attorno al fuoco (come dei veri fattoni) andiamo a dormire. Il risveglio per me, Bruno, Guazz e Martino è abbastanza brusco: sono le 5 e fa ancora freddino... inoltre prima cazzata: appoggio la caffettiera ancora calda sull'assetto e questo si grema un po'. Purtroppo non capiamo il segno premonitore e andiamo a tentare questa parete!!

Arriviamo in parete e notiamo che saremo in ombra tutto il giorno, meglio così il caldo sarebbe stato troppo!

Dopo i primi 2 tiri un po' marci i 3 tiri più impegnativi (6b+,6c+,6c) sono abbastanza belli. Purtroppo però dopo arriva il brutto: linea di salita illogica, roccia marcia e super instabile... gli ultimi 3 tiri sono davvero una m**** e decidiamo quindi di non salire l'ultimo tiro che cmq non porta a nessuna cima.
Scendiamo le doppie e torniamo in viaggio: al primo autogrill Martino non trova più soldi nel portamonete, dopo varie teorie è chiaro: l'auto è stata scassinata e hanno rubato i soldi al povero Martino senza cercare in tutte le borse altra refurtiva.

Ci feriamo quindi nel primo posto di polizia per la denuncia e solo verso le 9.30 raggiungiamo gli altri a Medulin al maxi campeggio sul mare.

Dopo di ché 2 giorni di mare, relax e festa per poi tornare in TI!

Le foto arriveranno :D

bérna's picture

che wall era? la nord del prisank?