Vi presento un compagno di viaggio: Lo Zio.


zughi's picture

By zughi - Posted on 12 September 2011

Ho conosciuto Zio la sera che siamo arrivati a LA. Da un qualche giorno era dalla nostra amica Paola; poverina, è molto malata e deve curarsi spesso. Spero che le sia stato vicino in quei giorni. Appena l'ho visto ho capito che era il tipo che faceva al caso nostro: quando il gioco si fa duro, lui comincia a giocare! Instancabile può portare tanto di quel materiale e non si fa problemi a restare giorni e giorni attaccato alla parete. Purtroppo fino ad ora non l'abbiamo portato con noi: per lui riserviamo le vie più lunghe, quando davvero abbiamo bisogno di un aiuto... di peso!

Per il resto abbiamo viaggiato spesso braccio a braccio sul sedile posteriore della nostra Nissan e, anche se è un po' silenzioso, non si può dire che annoia!

zio
cassy's picture

bello bello.... ocio, fai attenzione che non ci provi troppo con la cassy lo Zio!!
ma racumanti PLPNM!
ciaociao

Cassy

bérna's picture

a vedi che a te fe propi tanto in ufizi... ;)

Bravi, bravi...
bel blog nonostante quei nomi da g.ys. Visto che attualmente mi trovo in ufficio posso dedicare un po' del mio tempo a seguire le vostre avventure.
Da quel che ho capito il tempo non è proprio bello ma avete internet. Per passare il tempo nei momenti di pioggia e non scordare il tedesco vi segnalo quindi questa serie tedesca ad alto contenuto intellettuale.

http://www.youtube.com/watch?v=RR8cy_dPWIU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=zKw1cp3B2CI&feature=related

A sa sentom,
ciao Martino

mino's picture

Beeeela li. Qui a Bishop al Motel non ci sono problemi di internet; nella Valley sarà diverso, ma comunque in qualche modo ci organizzeremo.

Nei prossimi giorni cerchiamo di caricare qualche foto :-).

Sa sentum!

Recent comments